giovedì 5 giugno 2008

10V2008 ?

REMAINING FLIGHT TIME: 10.19

EXTIMATED ARRIVAL TIME: 15.00

LOCAL TIME AT DESTINATION: 4.46

LOCAL TIME AT PRESENT POSITION: 22.46

ci sono. sono qui, sull'aereo, e ancora non mi rendo bene conto. sono molto tranquilla.
ho fame, spero arrivi presto del "cibo" che poi me la dormo un po'. film fra un'ora, troppo.. mi sa che sarò già collassata: continuo a sbadigliare e mi lacrimano gli occhi. mi hanno sempre affascinato i pasti preconfezionati da aereo, poi fanno sempre schifo ma non so perchè mi piacciono, credo sia la mia passione per il packaging.
ho corso seriamente il rischio del posto centrale (orrore!): a Bo mi dicono che i finestrini e corridoi sono tutti bloccati e di chiedere a Amsterdam, volo pienissimo. il Bo-Ams è in ritardo e non ho molto tempo per cambiare ma intercetto il trans desk e ce la faccio. ero così sollevata! ora sono qui al mio finestrino (posizionato anche giusto rispetto all'ala) col mio cuscino, che bello!

Nessun commento: