giovedì 15 maggio 2008

gio 15 - 13 ca

mail x laura:
ieri mattina ho preso il bus per dirigermi verso la costa, impresa affatto semplice perche' non c'e' una biglietteria, ma una biglietteria per ogni compagnia di autobus e tutti a chiederti dove vai... immagina.
ce l'ho fatta relativamente in fretta, e dopo 4 ore abbondanti di bus sono arrivata a cherating, un paesino sulla costa molto tranquillo, pioveva un po' ieri, ma sono andata al mare, ha smesso, non c'era nessuno... io e tre bambini + una che faccio fatica a chiamare bambina solo perche' aveva il velo!
dormo in uno chalet (=casettina 4x4 con bagno) di una guesthouse (Payung guesthouse), carino.
adesso e' tipo l'una e stavo dirigendomi in spiaggia, anzi ci sono anche arrivata (nessuno anche oggi!figata!) ma poi ho pensato che forse con la mia pelle l'una non e' esattamente l'orario migliore! quindi ho fatto una passeggiatina verso il posto dove vendono i biglietti del bus. domani mattina prendo il bus x marang, da dove partono le barche per palau kapas, un'isoletta.
ti aggiornero'.
devo anche ricaricare il telefono, come si fara'??
baci

Nessun commento: