martedì 13 maggio 2008

mar 13 - 0150am

anche oggi faccio prima a incollare una mail, questa volta per la ste:

coraggio!
no, non ho fatto altro shopping, faro' al ritorno se no e' solo peso in piu' che mi devo portare dietro..
no qui non c'e' il mare ma la citta' e' proprio figa secondo me.
domani mattina prendo il bus per il mare!!!
oggi andata in giro da sola: bird park (la piu' grande voliera del mondo) giardino degli ibiscus e giardino delle orchidee (figurati io... ero esaltata!).
poi cibo cinese in una bancarella (botte di coraggio per ordinare), massaggio ai piedi e alla schiena.
sai? con un massaggio al giorno ci si sente meglio!!! detto niente...
poi tornata all'hotel a beccare akshay (cosi' gli diamo un nome, anche se io non lo chiamo mai perche' non sono esattamente sicura della pronuncia.. e dopo 2 gg pare brutto) e con lui giro nella parte vecchia molto malese, tipo il villaggio in mezzo alla citta', infatti zero turisti (infatti se non eravamo in 2 col cazzo che ci andavo), mangiato in un posto non abbiamo ancora capito cosa (abbiamo mangiato) cmq buono.
adesso con l'aiuto del ragazzino dell'hotel ho capito che il mio bus e' alle 10 di mattina se non voglio cambiare, quindi devo tentare di tirare insieme la mia roba e andare a letto per essere attiva tipo alle otto (sono le 2 meno venti).
l'indiano e' tranquillo.. boh, un buon compagno per sperimentare ristoranti diciamo (io lo stesso per lui) e mi ha gia' invitato a goa, ma tanto prima di vedere altre ferie chissa' quanto passa, neanche ci penso.
ha un amico italiano che vive in spagna, me ne parla di continuo, ovviamente (va be' che e' comune ma..) con tutti i nomi che ci sono come vuoi che si chiamasse? ecco.. non lo scrivo neanche.
cmq questa vacanza e' proprio quello che mi ci voleva.
vado a tentare di tirarmi insieme, sara' dura, la sveglia in vacanza non ci vuleva mica.... pero' se ce la faccio per quel bus faccio davvero prima.
bacio adm, lo so che la vita e' una noia senza di me....... :)
coraggio, resisti!
ciao ciao

Nessun commento: