lunedì 12 maggio 2008

12V2008 1015

alla fine mi sono persa la colazione! ieri sera mi sa che erano le due e mezza e facevo confusione a calcolare ora e sveglia dal mio cel che ha l'ora italiana. la sveglia l'ho sentita, ma stavo dormendo così bene! mi sono alzata alle dieci, la colazione era dalle 8 alle 10, mi accontento di un te. ieri sera leggendo la guida ho scoperto che lunedì è l'unico giorno in cui le petronas tower sono chiuse, sfiga. andrò domani. missione di oggi: macchina fotografica.
qui il cielo è bianco e già si suda! faccio una doccia per affrontare la giornata.
con l'indiano di ieri abbiamo bevuto anche una cosa qui fuori prima di andare e letto. mi ha invitato più volte a goa. non sono sicura ma mi pare contemplasse l'iptesi di un dvd in camera sua, ho fatto la gnorri dicendo che la mia camera per fortuna è senza tv. siamo d'accordo di uscire stasera, fare un giro magari a chinatown e se domani vado alle petronas ci viene volentieri. già troppi appuntamenti per i miei gusti.. ma per stasera ok, considerato che non so ancora bene come muovermi in questa città.. andare in giro in compagnia è meglio. se si mette in testa senza tante menate che non ci deve provare facciamo prima, se no glielo spiego in un attimo. [poi non ci ha affatto provato, anzi, carino come compagno di viaggio]
mi ha parlato per tutta la sera di un suo amico di bologna che abita in spagna.

15ca - in giro.
ho una macchina fotografica fighissima!
il tipo ha detto che tornava al n8 verso le tre, io ora voglia zero di tornare lì per beccarlo, spero non mi aspetti.
ho una sim malese.

16ca - sono alla torre menara kl. al piano ristorante, che gira, mi ricorda LA e gilda. c'è foschia, ma è veramente alto.
mi sono comprata una maglietta adatta al viaggio: WHAT STORY WOULD YOU LIKE ME TO TELL?
questo ristorante che gira è carino ma mi sembra di perdere tempo, quasi quasi scendo al piano di sotto così giro io, e poi vado al parco delle orchidee o alla mostra delle farfalle

18 - ho preso la monorotaia diretta al giardino delle orchidee ma ho confuso i cerchietti sulla mappa, quindi sono finita nella zona templi, che non ho trovato. dopo aver camminato sul marciapiede fianco stradone per 10 minuti senza incrociare nessuno ho pensato fosse più opportuno tornare indietro. in taxi! taxista semipazzo, giovanissimo, simpatico, con un inglese da paura! ora fumo una paglia qui fuori e poi vado a scusarmi col tipo e mi riposo un attimo prima di uscire.

Nessun commento: