lunedì 12 maggio 2008

primo giorno

e mi sento gia' a mio agio!
non credevo.. invece e' davvero cosi'!
sara' la gente serena, sara' che la citta' e' grande ma il centro e' tutto raggiungibile a piedi, sara' il nuovo amico anche lui qui solo.. e in due e' piu' facile azzardare posti per mangiare dove sembra ci sia solo gente del posto o farci convincere per fare un massaggi ai piedi (25 rm mezzora, domani torno e faccio un'ora!)
ho valutato che visti i tempi e visto che non ho voglia di tenere esattamente un diario faccio prima a incollare la mail per john:
oggi:
- missione macchina fotografica (alla fine ho preso una sony cyber
shot, quanto costa li'?)
- giri in giro a piedi
- menara kuala lumpur tower (tipo 450 m di altezza: figata)
- monorotaia per raggiungere un giardino che volevo vedere: farfalle e orchidee
- confuso fermata
- scesa dopo, ero gia' in ritardo x il giardino che chiudeva alle 6,
quindi piano b: un tempio buddista
- piu' lontano di quanto diceva la guida, io a piedi.. stradone.. (fumetto a bolle: whatafuck am i doin here?!)
- piano c: taxi e ritorno all'albergo!
- trovato l'amico indiano conosciuto ieri (qui x lavoro, anche lui
solo, tranquillo)
- un paio di mojito in un posto superfighissimo
- massaggio ai piedi mezzora (25 rm = 5/7 euro)
- cena in un posto di quelli in strada, thailandese (gamberoni speziati + riso)

1 commento:

Unknown ha detto...

ADM FELICI CHE TI STAI DIVERTENDO ETC.. MA TORNA DA NOI!!!!!!